COSA FARE IN CITTA’

Anastasio in concerto al Duel Beat di Napoli

gen 08, 2019 admin

Anastasio sarà in concerto a Napoli il 17 aprile 2019 al Duel di Agnano con il suo La fine del mondo.

Un grande giro di concerti per l’artista rivelazione e vincitore dell’ultimo X Factor che inizierà dal 20 marzo nei più importanti club italiani. E Anastasio sarà anche a Napoli, al Duel Beat di Pozzuoli, mercoledì 17 aprile 2019 con il suo show unico ed energico.

un vero mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.

Il suo primo singolo La fine del mondo avanza sempre di più nelle classifiche streaming ed ha già raggiunto la certificazione FIMI di Disco di Platino. Anche per questo c’è una grande attesa da parte dei tantissimi fans per la prima tournée di Anastasio che inizierà il 20 marzo 2019 a Trezzo sull’Adda (Mi) al Live Club. Sarà questa la data zero del grande primo tour de La fine del mondo che arriverà a Napoli al Duel il 17 aprile unica data al sud di Roma.

Anastasio xfactor napoli

Anastasio xfactor napoli

Marco Anastasio in concerto a Napoli

Marco Anastasio ha 21 anni ed è uno studente ed il suo primo singolo La fine del mondo, prodotto da Don Joe, ha già scalato molte classifiche. Ha conquistato infatti il Disco D’oro, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotifye al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep appena pubblicato per Sony Music.

Anastasio in concerto a Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando: 17 aprile 2019
  • Dove: Duel Beat di Agnano
  • Prezzo biglietto: 25,00€ + prevendita

Fonte: napolidavivere.ithttps://www.napolidavivere.it/2019/01/08/anastasio-in-concerto-al-duel-beat-di-napoli/

Share Button