CULTURA PARTENOPEA

Bella Storia-Social Music Festival

lug 31, 2018 admin

 

“Bella Storia-Social Music Festival”, l’evento cult della scena indie italiana è in programma per venerdì 10 e sabato 11 agosto  2018 al PoloFieristico di Venticano di Avellino. Si tratta di una kermesse musicale innovativa che punta su artisti leader della scena nazionale e internazionale: Skin, Ghemon, The André, Coma Cose, Nitro, Nu Guinea, Wrongonyou, Savastano, Willie Peyote, Frah Quintale, Moda Loda Broda, Quentin 40, Frenetik & Orange, Zulu e tanti altri.

The Jacakal

A condurre Bella Storia-Social Music Festival sarà il gruppoTHE JACKAL, star assolute del web e icone dell’intrattenimento digitale, che attraverso le loro immancabili performance ironiche e surreali coinvolgeranno il pubblico rendendolo uno dei protagonisti dell’evento.

Due sarannoi palchi dedicati alla prima edizione di questo evento che può contare su un’area capace di ospitare fino a 5mila persone, impreziosita da un’area food and drink con tre postazioni bar, una pizzeria, stand enogastronomici di qualità, intervallati da una relax zone in cui rilassarsi e godere dell’aria pulita dell’Irpinia.

Attiva anche un’area gaming: spazio ludico dedicato agli appassionati di videogames.

La manifestazione musicale sfrutterà al meglio la suggestiva notte di San Lorenzo, venerdì 10 agosto,grazie ai telescopi di Astro-Atripalda, che, messi a disposizione gratuitamente, guideranno gli amici del Festival verso le stelle e l’immensità dell’Universo.

Bella Storia si contraddistingue anche per essere un festival assolutamente “social” che mira ad aggregare un vastissimo pubblico.

Skin

L’ evento è stato ideato dall’associazione culturale Invasioni17, mentre la direzione artistica è stata affidata a Felice Caputo titolare del «Tilt – tattoo bar events», uno spazio socio-culturale di promozione musicale che si è imposto in Italia come punto di riferimento dei generi musicali che saranno proposti nella due giorni del festival: indie, trap e alternative rap.

“Un accostamento di parole tanto semplice quanto potente. Un modo gergale per sottolineare qualcosa di imperdibile, di piacevole, di riuscito in pieno. Ed è proprio da questo assunto che nasce Bella Storia Social Music Festival, un momento speciale e fuori dall’ordinario da offrire ad una terra che è piena di vitalità inespressa”. Spiega Felice Caputo.

Trenta ore di musica ininterrotta all’interno di un’area backstage di notevole ampiezza farà da collante tra i grandi artisti che calcheranno i due palchi, motori di un evento musical che regalerà al suo pubblico belle storie fatte di concerti e momenti di sana aggregazione socio-culturale.


Info Utili

I biglietti per partecipare a «BELLA STORIA» sono in vendita sui circuiti Ticket One e Go Due.

Il costo del singolo ticket è di 20€ più diritti di prevendita.

 Il prezzo dell’abbonamento per i due giornidel festival, invece, sarà di 33€ a cui andrà aggiunta la prevendita.

Dove:Ingresso al Polo fieristico di Venticano da via del Foro (AV)

Quando: Apertura porte a partire dalle ore 16

Sito: http://www.bellastoriafest.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/bellastoriafest/

IG: bellastoria_fest

 Per maggiori informazioni – Infoline & WhatsApp (+39) 375 503 9020

Share Button