COSA FARE IN CITTA’

Con tutto il Cuore di Vincenzo Salemme al Teatro Diana di Napoli

mar 17, 2019 admin

Un’altra bella commedia di Vincenzo Salemme per quasi due mesi nel Teatro del Vomero: una sua nuova e divertentissima commedia dove Salemme cura anche la regia

Dopo il grande successo di Una festa esagerata, Vincenzo Salemme torna sulle scene del Teatro Diana al Vomero per quasi due mesi dal 6 Marzo al 22 Aprile 2019 con Con Tutto il Cuore una sua nuova e divertentissima commedia.  

Scritta dallo stesso Salemme Con Tutto il Cuore ci narra la storia di un mite insegnante di lettere antiche che subisce un trapianto di cuore. Il poveraccio non sa che il cuore gli è stato donato da feroce delinquente, morto ucciso, che prima di morire ha sussurrato alla sua crudele mamma le ultime volontà.

Il cuore è stato infatti donato in modo che possa continuare a pulsare anche dopo la morte, così che chi lo riceverà in dono lo potrà vendicare. Il povero insegnante, Ottavio, anche dopo il trapianto è però rimasto un uomo mite e ora deve sottostare alla prepotenza della mamma del donatore che vuole che le volontà del figlio siano rispettate.

Diventerà Ottavio un uomo duro, un cinico, un uomo capace di rendere il proprio cuore chiuso come la pietra?  Questo non lo sveliamo perché la commedia è bella e merita di essere vista senza conoscere il finale. Uno spettacolo divertente grazie anche alla bravura ed alle mille gag che Salemme mette in atto sulla scena. Da vedere.

Vincenzo Salemme al Teatro Diana di Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 6 Marzo al 22 Aprile 2019
  • Dove: Teatro Diana Via Luca Giordano, 64 80128 -Napoli
  • Prezzo biglietto: Da 23 a 43 euro
  • Contatti e informazioni081 5567527 | 081 5784978

Fonte: napolidavivere.ithttps://www.napolidavivere.it/2019/03/17/con-tutto-il-cuore-di-vincenzo-salemme-al-teatro-diana-di-napoli/

Share Button