COSA FARE IN CITTA’

Concerto e Cena ai Giardini di Kymé sulla collina di Cuma

lug 10, 2018 admin

Serata da non perdere sabato 14 luglio 2018 ai Giardini di Kymé nel verde della collina di Cuma. Un bel concerto tributo per i Beatlescon cena, ad un prezzo speciale di € 25 a persona, per passare una bella serata nella tranquillità di una location immersa nel verde di una collina di Cuma che da sul mare.

La brezza marina tra i capelli assieme ad una cena attenta ai sapori della vecchia tradizione napoletana saranno il preludio per il dopocena che prevede un concerto mitico che presenta le belle e intramontabili canzoni dei Beatles.

La cena-evento di sabato 14 luglio 2018

Una serata indimenticabile che si terrà sabato 14 luglio 2018 dalle ore 20,30 arricchita da un fantastico concerto tributo dedicato ai Beatles e con una cena ricca di gusto che presenta tante specialità. Ai Giardini di Kymé  sabato troveremo infatti Salumi, formaggi, mozzarella, ricottina e poi una squisita Parmigiana di melanzane, un Tortino di zucchine una Scarola vecchia Napoli e Trippa all’insalata giusto per iniziare.  Ma tranquilli che poi seguirà una ottima Pasta e fagioli con cozze il buon Tris di carne alla brace con Patate al forno e per concludere in bellezza un ottimo Dolce. Nella cena è compreso l’acqua illimitata e 1 bottiglia di vino ogni 4 persone. Per la serata di sabato 14 luglio 2018 è consigliata la prenotazione.

Chiudiamo ricordandovi che i Giardini di Kymé presentano un grande calendario eventi per tutti i sabato d’estate e poi tutte le domeniche c’è sempre pranzo e cena con musica coinvolgente con animazione per bambini compresa.

Share Button