COSA FARE IN CITTA’

Iacolà Burger: Smoked Burger e Fire Burger arrivano a Napoli

Dic 01, 2019 admin

Da Bacoli, Iacolà apre anche a Napoli con i suoi panini panini affumicati ed il Fire Burger

Quando la sera con gli amici vuoi andare a mangiare un panino inizia l’elenco dei locali… poi prendi il cellulare e vai nelle foto salvate di Facebook e Instagram e dici “fermi tutti voglio lo SMOKED BURGER di Iacolà” direzione Bacoli. Luogo scelto dagli antichi Romani, li v’erano dimore dove si assaporavano i piaceri della vita tra terra e mare.

C’è una grande novità: a dicembre Iacolà arriva in città precisamente al Vomero in via Belvedere 214. Ecco lo SMOKED BURGER e il FIRE BURGER, da un’idea di Carlo Cuomo in collaborazione con lo chef Simone Profeta dove qualunque panino può essere fatto nelle due versioni.

Naturalmente non solo questo perché sicuramente nelle foto che hai salvato c’è anche lo STREGONE Hamburger di maialino nero casertano, Provolone del Monaco, crema di zucca, speck e ragnatela di patata viola.

Oppure Panino di Mare MAREKIARO Gambero rosso di Mazara del Vallo, burrata, corallo al nero di seppia e zucchine grigliate. Hamburger di SCOTTONA, pomodorini confit, lardo di colonnata, patate alla brace e scaglie di grana. Invece il FIREBURGER è la versione piromane del panino.. Insomma se vuoi sorprendere amici, partner, o hai istinti strani puoi vivere un’esperienza fiammante…

Il panino con gli amici è un momento speciale, ci si incontra, sorrisi, racconti, divertimento, amori, corteggiamenti e molto altro. Ora devi aggiungerci un’esperienza nuova dove puoi mandare in fumo e bruciare tutti i cattivi pensieri quando ti siederai da Iacolà. Ecco, Se vuoi dare uno sguardo alle storie di Iacolà su instagram clicca (qui)

Iacolà Burger Beer: Info e Contatti

Fonte: napolidavivere.ithttps://www.napolidavivere.it/2019/12/01/iacola-burger-smoked-burger-e-fire-burger-arrivano-a-napoli/

Share Button