COSA FARE IN CITTA’

Il Teatro cerca casa, spettacoli nei salotti di Napoli e provincia

gen 11, 2019 admin

Il Teatro Cerca Casa per la sua VII edizione propone a Napoli ben 18 spettacoli teatrali itineranti nelle case dei cittadini.

La rassegna è organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies ed offre un’ampia gamma di spettacoli tra nuova drammaturgia, musica e adattamenti dalla letteratura.

Il calendario degli appuntamenti viene pubblicato, per ragioni logistiche, mese per mese, poiché per alcuni spettacoli si deve ancora “cercare casa”. Al momento sono noti i prossimi due eventi:

  • venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 20:30 a Portici si potrà seguire Essenze di una profumiera di Fabio Pisano con Melania Esposito e alla chitarra Jenna Romano, leader della band Letti Sfatti.
  • sabato 12 gennaio 2019 alle ore 20:30 a Santa Maria Capua Vetere, dove si è trovata accoglienza per La solitudine si deve fuggire, scritto e diretto da Manlio Santanelli e interpretato da Federica Aiello.

Per poter partecipare agli spettacoli è necessaria la prenotazione da effettuare secondo le seguenti modalità:

In fase di prenotazione verranno date tutte le informazioni e le indicazioni per raggiungere il luogo che ospita lo spettacolo.

Fonte: napolidavivere.ithttps://www.napolidavivere.it/2019/01/11/il-teatro-cerca-casa-spettacoli-nei-salotti-di-napoli-e-provincia/

Share Button