COSA FARE IN CITTA’

La Notte della Tammorra 2018 a Ferragosto Gratis sul Lungomare di Napoli

ago 12, 2018 admin



Si terrà a ferragosto, mercoledì 15 agosto 2018 alle 21, sul lungomare di Napoli alla rotonda Diaz, la 18esima edizione de La Notte della Tammorra, organizzata da Il Canto di Virgilio e dal Comune di Napoli. Una grande notte di festa con ingresso libero, con tanti grandi artisti che trascineranno con la loro musica tutti i presenti. Madrina della festa Lina Sastri che assieme a Carlo Faiello e all’Ambrogio Sparagna saranno i grandi protagonisti della festa.

Ma non saranno i soli sul grande palco della Festa della Tammorra 2018, che l’anno scorso ha visto sulla Rotonda Diaz nella sera di Ferragosto oltre 15.000 persone di tutte le nazionalità che partecipavano ballando tutti assieme, a questa grande festa. Sul palco ci sarà infatti una “ grande ciurma” di bravi musicisti che riempiranno la serata con la loro grande musica per un grande Notte della Tammorra dove lo spettatore non sarà un semplice testimone passivo ma sarà anche lui protagonista di ciò che avviene sul palco.

Programma della serata della Festa della Tammorra 2018

Apriranno la grande serata i canti a distesa della Paranza dei Monti Lattari di Raffaele Inserra con la partecipazione di Tonino ‘o Stocco. E poi Tammurriate e Balli tradizionali dell’Agro-Nocerino-Sarnese a cura della Paranza do’ Lione. Carlo Faiello Ensemble (Saverio Coletta, Fulvio Gombos, Francesco Manna, Gianluca Mercurio, Pasquale Nocerino, Francesco Sicignano) con la partecipazione di Fiorenza Calogero, Patrizia Spinosi e Mimmo Maglionico. Ambrogio Sparagna con Erasmo Treglia e Valentina Ferraiuolo Lina Sastri con Maurizio Pica e Salvatore Minale.

Gran finale con Marcello Colasurdo Paranza Ballerine e Maschere: Paola Maria Cacace, Erminia Parisi, Emilia Meoli, Angela Esposito, Angela Sorrentino, Nunzia Pannone, Cristina Palma, Monica Feola, Antonio Esposito. Una grande serata da non perdere info: 338 8615640 081 3425603

Evento facebook

foto Pagina Facebook La Notte della Tammorra

Share Button