COSA FARE IN CITTA’

Melito Music Beer Festival 2018

lug 13, 2018 admin

Tanta birra e tanta musica ad ingresso gratuito al  Melito Music Beer Festival che si terrà dal 13 al 15 luglio 2018, per  la sua ottava Edizione, nella Pineta Comunale di Melito Irpino (AV). Una grande e bella festa di tre giorni organizzata dal Circolo Arci Adelante di Melito Irpino con il patrocinio del Comune di Melito Irpino e del Forum Giovani della Regione Campania.

Tre grandi giorni pieni di musica, concerti gratuiti tra cui quello da non perdere di Eugenio Bennato e poi street food e birra nella bella e verde Pineta Comunale di Melito Irpino con concerti gratuiti, artisti internazionali, arte, natura, ambiente, cucina tradizionale, street food, beer station, mostre fotografiche, laboratori culturali e ludici, spettacolo di drum circle e tanto altro. Ricco il programma del festival che si svolge su tre giorni e che vi riportiamo di seguito. All’interno della pineta troveremo anche un’area food, con piatti della tradizione irpina, street food.beer station, con un’ampia scelta di birre, anche artigianali, un’area relax, per l’aperipineta pomeridiano e una grande area concerti per tanta musica gratuita.



Melito Music Beer FestivalProgramma

Venerdi’ 13 Luglio 

  • ore 17:00 apertura del festival – Inaugurazione mostra fotografica su Melito Irpino e laboratori ludici per i più piccoli.
  • Ore 21:00 concerto dei Krikka Reggae. I Krikka Reggae sono:  Manuel _ voce, Simone _ voce, Enzo _basso, Franco _ batteria, Matteo chitarra, Ivano _ tastiere
  • Ore 23.00 concerto di Babaman. BABAMAN, ad oggi, è uno dei principali artisti Rastafariani di musica raggamuffin / reggae / hip hop in Italia ed è in tour per promuovere il suo Riddim Addict 2011 Il 18 giugno 2018 esce il suo singolo Mi fai impazzire.
  • Ore 01.00 Dj Set Cappuccio e Vanny The Voice





Sabato 14 Luglio

  • ore 17:00 Giochi e Aperipineta. Per degustare il verde della pineta in momenti conviviali e di condivisione, laboratori ludici a cura di Gardenia Animazione.
  • Ore 21:00 concerto di I Scommonecati Direttamente da Montemarano, la loro musica è un viaggio che ci trascinerà a danzare per l’intero Sud Italia. Fisarmonica e Voce: GIUSEPPE BENEVENTO , Chitarra: MARIO NATALE, Percussioni: FABIO COSCIA,

    Voce femminile: ADELE BARBONE
  • Ore 23:00 concerto di Eugenio Bennato E I Taranta Power – Grande artista fonda negli anni Settanta la Nuova Compagnia di Canto Popolare, il primo e più importante gruppo di ricerca etnica e revival della musica popolare dell’Italia del Sud. Poi nel 1976 fonda con Carlo D’Angiò MUSICANOVA e inizia un’attività autonoma di compositore con costante riferimento allo stile popolare. Da allora solo grandi successi
  • Ore 01:00 Party Melagodo

Domenica 15 Luglio 

  • ORE 16:00 Holi Color Party -Laboratori ludici a cura di Gardenia Animazione
  • Ore 19:00 Il Circo di Campagna a cura del Clown Enzo Maddaloni- Spettacolo di Clown Sociale.
  • Ore 21:00 concerto di Il Pozzo di San Patrizioun gruppo che fa ottima musica basata sulla fusione di folk, di matrice irlandese e balcanica, e rock senza compromessi.
  • Ore 23:00 concerto di Sandro Joyeux And Full Band. Grande cantautore con esperienza internazionale . Ha partecipato a tanti festival nazionali e internazionali.
  • Ore 01:00 Dj Set Rough Collider

Maggiori informazioni

Share Button