COSA FARE IN CITTA’

Mercatini di Natale 2017 al Castello di Lettere (NA)

nov 14, 2017 admin

Sabato 18 novembre 2017 dalle ore 18:00 si apriranno i mercatini di Natale nel magnifico castello medioevale di Lettere, in provincia di Napoli. I mercatini rimarranno dal 18 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, in tutti i week end e nei giorni festivi e fanno parte della seconda edizione dell’evento ‘Natale al Castello’. Nella grande area del Castello di Lettere si troveranno non solo i mercatini di Natale ma anche un’area degustazione con tanti ottimi prodotti tipici della zona e ci sarà anche il bellissimo villaggio di Santa Claus ed il Presepe Vivente per la gioia di tutti i bambini.

I mercatini di Natale saranno in un’area dedicata dello splendido castello medievale e sarà un luogo magico, di divertimento per grandi e piccoli. Nella zona dei mercatini, oltre a tanti prodotti dedicati al Natale, ci sarà anche un’area dove i produttori della zona esporranno e prepareranno al momento le loro specialità tra golosi panini gourmet, vin brulè, castagne arrostite e tradizionali dolci natalizi. 

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMS

Da non perdere, nei giorni 18 e 19 novembre e poi anche il 25 e 26 novembre 2017, delle fantastiche degustazioni del buon vino Novello della zona di Lettere. I più piccoli potranno visitare il ‘villaggio di Babbo Natale’ dove ci saranno giochi gonfiabili, giostrine, animazione e giocattoli ma anche tanti dolci, cioccolata calda e caramelle. Se lo vorranno i piccoli potranno scrivere la letterina aiutati dagli Elfi e dopo la consegneranno direttamente a Babbo Natale nella sua stanza.

Risultati immagini per mercatini d natale castello di lettere

Risultati immagini per mercatini d natale castello di lettere

Naturalmente al Castello di Lettere non mancherà il presepe e, quest’anno, ci sarà sia il Presepe Vivente che il Presepe Artistico che si troverà nella Torre del Grano e sarà formato da alcuni “pastori della meraviglia” realizzati dai partecipanti ad un concorso. Nel castello non mancheranno anche delle belle luci d’artista, che verranno accese il giorno 18 novembre. Per raggiungere il Castello Medioevale di Lettere ci saranno anche delle navette gratuite che collegheranno il parcheggio del Campo Sportivo di Lettere, in Via Vittorio Emanuele, al Castello e viceversa.

Maggiori informazioni

Evento facebook

Share Button