COSA FARE IN CITTA’

NauticSud 2018: 800 imbarcazioni alla Mostra d’Oltremare di Napoli

feb 11, 2018 admin

Dal 10 al 18 febbraio 2018 ben 800 imbarcazioni saranno alla Mostra d’Oltremare di Napoli per la 45.ma edizione del Nauticsud, la grande fiera internazionale della nautica. L’evento è organizzato dall’ANRC, l’Associazione Nautica Regionale Campana e dalla Mostra d’Oltremare e vede la presenza di oltre 200 aziende produttrici e distributrici ma anche di tante società di servizi per la filiera nautica, con un interessante ritorno delle grandi aziende storiche produttrici di barche. Naturalmente ci saranno tantissimi gommoni e imbarcazioni di piccole dimensioni, cioè le barche fino a 10 metri omologate come natanti.

Al Nauticsud 2018 anche i famosi marchi anche campani come Apreamare, che ha appena vinto in Germania con il suo Gozzo una specie di Oscar della nautica, e poi gli altri grandi marchi come Fiart, Salpa, Rizzardi, Rioyacht, Azimut, Chris Craft e poi i gommoni di Italiamarine, Oromarine, Pirelli e  Sacks giusto per citarne qualcuno.

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli dunque nove giorni, da sabato 10 a domenica 18 febbraio, in cui gli amanti del mare e i diportisti potranno ammirare oltre 800 imbarcazioni che verranno esposte in quasi 50.000 metri quadri. Nauticsud 2018 occuperà infatti i padiglioni dall’1 al padiglione 6, il padiglione Caboto e gli spazi esterni del Viale delle 28 fontane.

Maggiori informazioni 

Share Button