martedì, 6 Dicembre, 2022
17.6 C
Napoli

A Città della Scienza ritorna Futuro Remoto con centinaia di eventi gratuiti tra laboratori, incontri ed eventi

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Centinaia di eventi gratuiti a Remoto a Napoli con una speciale edizione in presenza per esplorare, riflettere e raccontare i tanti Equilibri e Disequilibri della nostra storia, della nostra vita, del nostro Pianeta

 

 

Dal 23 al 27 Novembre 2022 si svolgerà, con attività in presenza a Città della Scienza e con attività da remoto, la XXXVI edizione di Futuro Remoto che racconterà i tanti Equilibri e Disequilibri della nostra storia, della nostra vita, del nostro Pianeta. Previsto un fitto programma di attività con centinaia di eventi in presenza cui si potrà partecipare gratuitamente.

PH Facebook Città della Scienza Futuro Remoto

Non mancheranno tantissime proposte laboratoriali, dimostrative e Science Show tenute dalle tante Università e istituzioni Scientifiche e di Ricerca che parteciperanno e che prevedono l’interazione e il coinvolgimento diretto ed esperienziale con il pubblico.

Il programma completo e di dettagli di Futuro remoto con gli interventi di tutte le giornate

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2022/11/23/a-citta-della-scienza-ritorna-futuro-remoto-con-centinaia-di-eventi-gratuiti-tra-laboratori-incontri-ed-eventi/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?