
Lidi in riva al mare e locali con la vista sul golfo di Napoli tra le più belle della Campania. Aperta un’inchiesta sui permessi e le concessioni balneari rilasciati a favore di imprenditori edili e titolari degli stabilimenti balneari e delle strutture turistico e ricettive a Massa Lubrense. Si indaga su abusi edilizi e corruzione nell’area Protetta di Punta Campanella.
I magistrati di Torre Annunziata, coordinati da Procuratore Fragliasso, stanno verificando quanto avvenuto negli ultimi mesi sul tratto di costa tra la penisola sorrentina e quella amalfitana. Questa mattina gli uomini della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia hanno effettuato un blitz nel Comune della penisola sorrentina e acquisito atti dell’ufficio tecnico e di quello sui condoni.
Perquisita anche la stanza del sindaco Lorenzo Balduccelli. L’operazione, però, non ha riguardato solo Massa Lubrense. Sequestrati documenti pure nelle sedi di alcune società del settore ricettivo di altri comuni della Penisola Sorrentina.