giovedì, 27 Gennaio, 2022
6.5 C
Napoli

All’Osservatorio di Capodimonte premio “Oltre l’orizzonte” al pianista Cominati e a Peppino DI Capri

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Giovedì 5 novembre all’Osservatorio astronomico di Capodimonte serata di gala con “le stelle” di nome e di fatto. L’associazione Ex Allievi del Conservatorio San Pietro a Majella, diretta da Elio Lupi, attribuirà nel magico scenario da cui l’astrofisica è un vero spettacolo, il premio “Oltre l’orizzonte” nell’ambito della stagione concertistica 2021, giunto alla quindicesima edizione.

Con il pianista Roberto Cominati sarà premiato il capitano di vascello Gennaro Carola, il cantante Peppino di Capri, le astrofisiche Mariafelicia De Laurentis e Marcella Marconi, l’antropologa Mariella Pandolfi, lo scrittore Sergio Ragni  e i giornalisti Fabrizio Cappella e Daniela Rocca. L’ingresso sarà su invito, alle 19.30 all’Osservatorio in salita Moiariello, 16, obbligatori Greenpass e mascherina. Il prestigioso premio si è meritato la medaglia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/11/05/news/all_osservatorio_di_capodimonte_premio_oltre_l_orizzonte_al_pianista_cominati-325223208/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?