martedì, 6 Dicembre, 2022
17.6 C
Napoli

Andrea Milone e Roberto Conte vincono primo memorial Milone

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Andrea Milone (quotidiano Roma) e Roberto Conte (ufficio stampa Università Suor Orsola Benincasa) hanno conquistato la prima edizione del torneo dei giornalisti dedicato alla memoria di Marcello Milone, collega recentemente scomparso, punto di riferimento e figura imprescindibile nella comunicazione istituzionale, ufficio stampa della Regione Campania, oltre che tennista di livello nazionale.

Il torneo è stato ideato e organizzato da Ordine dei Giornalisti e Unione Stampa Sportiva Italiana, con l’amichevole collaborazione di Marco Lobasso e Maria Grazia Ciotola. Milone e Conte hanno battuto in finale Stefano Tarantino (Radio Sportiva) e Davide Nunziante (Il Riformista) 6-2 in un set unico. Al terzo posto Alessandro Scarlatti (Rai) e Manuel Parlato (Sportitalia/Canale 21). La premiazione conclusiva si è svolta in collaborazione con Tennis & Friends e il suo ideatore Giorgio Meneschincheri, nell’ambito della Tennis Napoli Cup by Banca di Credito Popolare, presentata da Veronica Maya e con ospite d’onore Nicola Pietrangeli, il più forte tennista italiano di tutti i tempi.

Alla premiazione hanno partecipato, insieme al padrone di casa, il presidente del Tennis Napoli Riccardo Villari, a Gabriella e Marco Milone, il presidente nazionale Ussi Gianfranco Coppola, il presidente Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli,  Carlo Verna,  già presidente dell’Ordine nazionale giornalisti, il direttore di Rai Vaticano Massimo Milone, il direttore del quotidiano Roma Antonio Sasso, il direttore della Tennis Napoli Cup by Banca di Credito Popolare Angelo Chiaiese. Al torneo hanno gareggiato, tra gli altri, Antonio Garofalo e Pellegrino Dell’Anno (Ubitennis), Armando Petretta (Ansa) e Mario Piccirillo (Agenzia Dire).

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/10/22/news/andrea_milone_e_roberto_conte_vincono_primo_memorial_milone-371206519/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?