giovedì, 8 Dicembre, 2022
11.6 C
Napoli

Arti manuali: torna ‘Creattiva’ alla Mostra d’Oltremare

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Da venerdì 11 a domenica 13 novembre 2022 la Mostra d’Oltremare di Napoli torna ad ospitare Creattiva, la fiera nazionale organizzata da Promoberg dedicata al variegato e multicolorato pianeta delle arti manuali. La manifestazione della società che gestisce la Fiera di Bergamo taglia il traguardo delle undici edizioni nel capoluogo partenopeo con la partecipazione di una novantina di imprese, provenienti da tredici regioni italiane e cinque stati esteri, distribuite sui 6mila metri quadrati dei padiglioni 5 e 6 del polo fieristico di viale J.F. Kennedy.

La rappresentativa più folta, come da tradizione, è quella campana, con 28 imprese, per la maggior parte con sede nella Città Metropolitana di Napoli; due gli espositori di Avellino e provincia, uno a testa per le province di Caserta e Salerno. 

Gli orari di Napoli Creattiva: dalle ore 10 alle ore 19 (domenica chiusura alle ore 18.30).

Venerdì l’apertura al pubblico sarà anticipata (ore 9.45) dalla cerimonia d’inaugurazione con le autorità (ingresso padiglioni 5 e 6). Prima del tradizionale taglio del nastro, sono previsti gli interventi del presidente della Mostra d’Oltremare, Remo Minopoli, del presidente di Promoberg, Luciano Patelli, e dell’assessore alle Politiche giovanili e al Lavoro del Comune di Napoli, Chiara Marciani.
 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/11/09/news/arti_manuali_torna_creattiva_alla_mostra_doltremare-373786414/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?