lunedì, 26 Settembre, 2022
19.1 C
Napoli

Asìa, scelto il nuovo amministratore: è Domenico Ruggiero

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Asia, nuovo amministratore unico al vertice dell’azienda di rifiuti del Comune: scelto Domenico Ruggiero , attuale direttore di Sapna, società di smaltimento dell’ex Provincia. 

La nomina di Ruggiero è stata sancita oggi dopo le dimissioni dall’incarico del CDA composto da Claudio Crivaro, Maria De Marco e Daniele Fortini. È un cambio che arriva dopo settimane di tensione la raccta inefficiente dei rifiuti.

Questo il comunicato diramato dal Comune: “Si è svolta a Palazzo San Giacomo l’assemblea totalitaria dei soci di Asia per prendere atto delle dimissioni dei consiglieri di amministrazione, accettarle e provvedere contestualmente alla nomina di un amministratore unico. Il sindaco Gaetano Manfredi e l’Assessore all’Ambiente Paolo Mancuso hanno ringraziato i consiglieri di amministrazione uscenti per il lavoro svolto. Il sindaco ha poi provveduto alla nomina dell’ingegnere Domenico Ruggiero come amministratore unico al fine di garantire la continuità nella gestione ordinaria e straordinaria in un settore di assoluta importanza strategica per i suoi riflessi su salute e ambiente nelle more dell’espletamento delle procedure per la nomina del Presidente e dei consiglieri di amministrazione”

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/01/25/news/asia_ruggiero_nomina_comuna_napoli-335219095/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?