mercoledì, 17 Agosto, 2022
29.3 C
Napoli

Benevento: rimproverato dal padre perché rientra tardi, 19enne si spara: è grave

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Un richiamo per essere rientrato tardi. Una scena che si ripete in tante famiglie il sabato notte. Ma stavolta il rimprovero del padre ha fatto scattare una reazione improvvisa e inspiegabile nella testa di un 19enne di San Salvatore Telesino, paesino del Sannio di poco meno di quattromila abitanti, al confine col Casertano.

Ora il giovane è stato trasferito in eliambulanza a Napoli dopo aver ricevuto i primi soccorsi presso l’ospedale San Pio di Benevento, dove i medici hanno effettuato un primo intervento per strapparlo alla morte. Secondo una prima ricostruzione al vaglio degli inquirenti il 19enne quando erano le 4.30 si è impossessato della pistola del padre – detenuta legalmente – e si è sparato.

Si sono vissuti momenti di grande concitazione: il ragazzo è stato soccorso e trasportato prima con un’ambulanza del 118, e poi con una dell’Unità rianimativa della Croce rossa, all’ospedale di Benevento. Sul caso indagano i carabinieri che hanno sequestrato la pistola e ascoltato le prime testimonianze dei genitori, ancora sotto choc per il drammatico episodio. 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/10/24/news/si_spara_in_casa_a_19_ann_e_grave-323589896/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?