lunedì, 16 Maggio, 2022
23.1 C
Napoli

Caivano, raid contro la sede di un’associazione per minori

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Vandalizzata la sede dell’associazione ‘Un’infanzia da viverè che si occupa di iniziative di solidarietà per i minori del Parco Verde di Caivano, zona della provincia di Napoli dove si trova quella che viene ritenuta una delle più grandi piazza di spaccio di droga d’Europa.

Scassinata la porta, rotta l’antenna tv, ignoti hanno anche rovesciato a terra e disperso il contenuto di alcuni cassonetti.
Sulla pagina Fb dell’associazione si denuncia che “i figli di Gomorra, i giovani delle piazze di spaccio, ci hanno vandalizzato e distrutto la sede dell’associazione”.

Alla fine di ottobre scorso altro raid: i due pulmini con i quali i volontari dell’associazione accompagnavano i bambini del Parco di per attività  ludiche sono andati a fuoco. Secondo i rappresentanti dell’associazione si è  trattato di un incendio doloso, una ritorsione della camorra infastidita da iniziative che tendono a sottrarre minori alle grinfie dei clan.
 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/01/02/news/caivano_raid_contro_la_sede_di_un_associazione_per_minori-332441901/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?