giovedì, 8 Dicembre, 2022
11.6 C
Napoli

Calcio Avellino: la cagnolina è malata, il preparatore dei portieri rinuncia all’incarico

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Quando l’Avellino calcio ha diffuso il comunicato ufficiale annunciando il ritorno di Massimo Rastelli sulla panchina al posto di Taurino è parso subito strano non vedere tra i nomi dei collaboratori del tecnico quello di David Dei, preparatore dei portieri. Anche per lui sarebbe stato un ritorno ad Avellino dove lo staff di Rastelli ha raggiunto in passato risultati entusiasmanti. Ma a svelare il mistero è stato lo stesso ex portiere di Benevento e Crotone con un messaggio sui social. Resterà a casa per accudire la sua cagnolina malata.

“Ci sono momenti nella vita – scrive Dei pubblicando una foto in primo piano in compagnia della cagnolina – in cui le scelte sono particolarmente difficili, e alle varie alternative vanno date le priorità.”. E aggiunge: “Non posso, per il momento, seguire il mister in questa nuova stimolante ed affascinante avventura, in un posto come Avellino, che ci e’ rimasto nel cuore, che ci ha visto in passato dare e ricevere tanto, ottenendo importanti risultati e soddisfazioni”.

Il motivo Dei lo spiega in maniera chiara: “Me lo impone il fatto di dover assistere(come sto facendo oramai da mesi) h24 la mia vecchia cagnolina di quasi 17 anni, che tanto mi ha dato e che adesso ha bisogno di me non essendo più autosufficiente in quasi niente”. Dei solo per ora rinuncia alla nuova avventura ad Avellino sperando di poter trovare una soluzione per la cagnolina: “Mi darò da fare – conferma – per cercare di trovare, ove sia possibile, un alternativa, per raggiungere il prima possibile Il Mister e gli altri componenti dello staff. Sono e saranno giorni per me particolarmente difficili, probabilmente i più difficili della mia vita se si escludono i lutti familiari che mi hanno colpito. Il mio cuore non mi concede alternative allo stato attuale, e non potrebbe MAI perdonarmelo”. Il post di Dei ha raccolto più di mille mi piace e 51 condivisioni. Nei 214 commenti tutti sottolineano il gesto di grande sensibilità dell’ex portiere, che Rastelli spera possa quanto prima tornare ancora al suo fianco.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/10/21/news/calcio_avellino_la_cagnolina_e_malata_il_preparatore_dei_portieri_dei_rinuncia_allincarico-371065994/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?