domenica, 4 Giugno, 2023
22.1 C
Napoli

Caserta, crolla villetta: donna estratta viva, morto il marito

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

E’ stato trovato ed estratto dalle macerie il corpo senza vita del 74enne che abitava nella villetta crollata questa mattina a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. L’uomo è stato travolto dal crollo di due solai e le speranze di trovarlo vivo sotto le macerie erano pochissime. Poco dopo le 13 i soccorritori sono riusciti ad estrarre la moglie, che è sopravvissuta al crollo, e che è stata subito portata in ospedale.

La donna è rimasta sotto le macerie per più di 6 ore, fino a quando i Vigili del fuoco sono finalmente riusciti a estrarla. Già da qualche ora la donna era stata individuata e sono subito scattate le operazioni per liberarla.

La villetta era abitata dai due coniugi e sarebbe una fuga di gas, secondo una prima ricostruzione, la causa del crollo. Secondo quanto ipotizzato dai Carabinieri e dai Vigili del fuoco, la fuga di gas avrebbe saturato una delle stanze. Al loro risveglio, probabilmente accendendo una luce, è avvenuta l’esplosione che ha causato il crollo dell’intero edificio.

Fonte: https://www.adnkronos.com/caserta-crolla-villetta-due-anziani-sotto-le-macerie_2dhltFW3d8kAr9q2ITqD09

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?