venerdì, 24 Settembre, 2021
23.1 C
Napoli

Cava de Tirreni, premio Nunzia Maiorano: “Così muore Amore”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Nasce per volere del sindaco Vincenzo Servalli con  la famiglia Maiorano, il Rotary Club, l’Istituto  Carducci Trezza e l’Associazione Fuori Tempo, il Premio Nunzia Maiorano  “Così muore Amore”, dedicato alla memoria della 47enne vittima di femminicidio il 22 gennaio 2018.

Giovedì 24 giugno,  alle 19, nel  Giardino delle Clarisse in centro storico, sono stati assegnati cinque premi da 200,00 euro ciascuno, donati dal Rotary Club di Cava de’ Tirreni,  presieduto da Pasquale Montuoro , agli studenti della scuola primaria  e della scuola secondaria di I e II grado che si sono distinti in questo difficile anno di pandemia per l’impegno nell’ambito delle sezioni cortometraggio, elaborato multimediale, poesia o racconto, canzone, disegno sul  tema della violenza  contro le donne. Momenti di danza e musica hanno accompagnato la  manifestazione presentata da Carmela Novaldi.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/06/25/news/cava_de_tirreni_premio_nunzia_maiorano_cosi_muore_amore_-307669889/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?