giovedì, 1 Dicembre, 2022
11.3 C
Napoli

Cinema, Francesca Tizzano vola a Budapest per la serie “FBI: International”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Alla vigilia dell’anteprima mondiale del film “Lamborghini: The Man Behind the Legend” del premio Oscar Bobby Moresco (produzione Ilbe) che segna il suo debutto cinematografico (domenica 23 ottobre a chiusura della Festa del cinema di Roma – Alice nella città), l’attrice Francesca Tizzano, 25 anni, è volata a Budapest per un’altra importante sfida professionale: la partecipazione alla serie della Universal per la CBS “FBI: International”.

Si tratta di un grande successo globale dei produttori Dick Wolf (vincitore di diversi Emmy Awards) e Derek Haas che vedrà la giovane artista di Sorrento nel cast della seconda stagione. Una nuova importante opportunità per la Tizzano che aveva già convinto il premio Oscar Moresco. In Lamborghini l’attrice ha il ruolo di Gabriella, la seducente ragazza che colpisce l’immaginazione del grande Ferruccio (Frank Grillo nel film) al punto di ispirargli il modello dell’auto “Miura” in un incontro che generò la rottura definitiva del rapporto con la moglie (nel film Mira Sorvino).

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/10/17/news/cinema_francesca_tizzano_vola_a_budapest_per_la_serie_fbi_international-370471880/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?