giovedì, 8 Dicembre, 2022
12.4 C
Napoli

Circumvesuviana, passeggeri restano chiusi nella stazione di Poggioreale

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

“Trovo surreale quanto accaduto oggi presso la stazione di Poggioreale della Circumvesuviana dove i passeggeri appena scesi dal treno hanno trovato i cancelli chiusi e nessun dipendente dell’azienda di trasporto”. E’ quanto rende noto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, al quale i passeggeri si sono rivolti per essere aiutati.

Sconcertati gli utenti Eav che una volta scesi dal treno si sono trovati davanti ai cancelli sbarrati. In un video pubblicato sui social si sente la voce di una donna: “Vorrei raggiungerti, ma sono scesa dal treno della Circumvesuviana e ho trovato i cancelli della stazione chiusi. Devo scavalcare? Abbiamo chiamato i vigili del fuoco”. È l’ennesimo disservizio per gli utenti della società di trasporto su ferro. Tanti i commenti sui social, uno per tutti: “Quando pensi di aver toccato il fondo e poi scopri che il fondo non c’è”.

“Alcuni passeggeri – prosegue Borrelli –  sono riusciti a scavalcare mentre gli altri hanno atteso vanamente di parlare con le forze dell’ordine fino a quando non hanno contattato il sottoscritto. Ho subito allertato il presidente Umberto De Gregorio che, ignaro dell’accaduto, si è immediatamente adoperato per liberare i pendolari con l’ausilio dei vigili del fuoco. Ritengo doveroso accertare le cause dell’improvvisa chiusura della stazione senza alcun preavviso, individuando le responsabilità e i conseguenti provvedimenti del caso”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/10/08/news/circumvesuviana_passeggeri_rimasti_chiusi_nella_stazione_di_poggioreale-369130146/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?