domenica, 19 Settembre, 2021
26.9 C
Napoli

Concerto Gospel su Youtube: 2 Cori Napoletani

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Il Napoli Gospel Choir e l’Ischia Gospel Choir saranno tra i sette cori Gospel nazionali che daranno vita Domenica 28 marzo ad un fantastico concerto a livello nazionale

 

Ben sette cori Gospel d’importanza nazionale, tra cui il Napoli Gospel Choir e l’Ischia Gospel Choir parteciperanno Domenica 28 marzo 2021 alle 11 all’anteprima di un progetto che coinvolge sette cori nazionali con special guest Jnr Robinson.

Un appuntamento molto atteso dai tanti appassionati di musica Gospel che si svolgerà in anteprima su Youtube e vedrà partecipare ben sette cori che presenteranno un Virtual Choir Video con il brano «You raise me up» (Mi rialzerai).

I cori partecipanti all’evento 

Diretti da Aurelio Pitino, direttore del coro Anno Domini Gospel Choir e presidente dell’associazione Anno Domini, all’evento parteciperanno all’evento i seguenti cori:

  • Torino Gospel Choir
  • Asti Gospel Choir
  • Roma Gospel Choir
  • Napoli Gospel Choir
  • Ischia Gospel Choir
  • Bari Gospel Choir
  • Modica Gospel Choir

Un concerto importante su Youtube che prevede la partecipazione dell’artista inglese black gospel Jnr Robinson, di Giorgio Ammirabile, degli Anno Domini Gospel Singers, del soprano lirico Norma Fantini e di tanti altri artisti.

Il concerto si potrà vedere liberamente sulla pagina ufficiale di AnnoDomini dove sono disponibili anche altre precedenti esibizioni.

Maggiori informazioni Facebook Associazione AnnoDomini

Foto Facebook Associazione AnnoDomini

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/03/26/concerto-gospel-su-youtube-2-cori-napoletani/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?