domenica, 19 Settembre, 2021
26.9 C
Napoli

Covid: discoteca dentro appartamento, 41 multe e 2 arresti

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

La polizia a Napoli questa notte è intervenuta in corso Umberto I per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un’abitazione. In effetti, forti rumori, musica e diverse voci arrivavano fino al pianerottolo e nelle scale dall’interno dell’appartamento.

Qui dentro, gli agenti hanno sorpreso numerose decine di persone intente a ballare, assembrate e prive della mascherina; una parte di queste è riuscita ad allontanarsi, mentre altri 41 sono state identificate e sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Inoltre, R.L. e A.F., napoletani di 32 e 29 anni, che hanno iniziato a inveire contro gli agenti e a spintonarli per ostacolarne l’intervento, aizzando contro di loro gli altri presenti, sono stati arrestati per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e istigazione a delinquere, e il secondo anche per lesioni a pubblico ufficiale. L’impianto audio e la consolle per la musica sono stati sequestrati.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/04/05/news/covid_discoteca_dentro_appartamento_41_multe_e_2_arresti-295175907/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?