martedì, 29 Novembre, 2022
14.3 C
Napoli

Cugini ventenni muoiono in un incidente stradale

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

E’ drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Castel San Giorgio, nel salernitano. Dopo la 20enne Serena Salvati, deceduta sul colpo durante l’impatto, non ce l’ha fatta il cugino Michele Ambrosino, morto in nottata all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Il 19enne si trovava a bordo dell’auto insieme alla cugina quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un’altra vettura per poi ribaltarsi finendo prima contro un muro e poi contro un palo dell’illuminazione pubblica.

L’incidente è avvenuto verso l’una di notte di giovedì, al confine tra Castel San Giorgio e Siano. I due ragazzi rientravano da una serata trascorsa proprio a Siano. Serena Salvati è morta praticamente sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione del 118. Le condizioni di Michele, parrucchiere a Roccapiemonte, sono apparse subito gravi. A dare l’annuncio della morte del figlio, il papà Raffaele: “Mio figlio Michele, angelo e cuore mio, è andato in Paradiso”.

La sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara ha annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali. “Stremati dal dolore – ha scritto la sindaca Lanzara – dobbiamo dire addio anche al nostro caro Michele che nella notte ha raggiunto la sua amata cugina Serena. Due giovani strappati alla vita nel fiore degli anni da un destino crudele e inaccettabile. Sono certa che la nostra comunità saprà stringersi intorno alle famiglie Salvati e Ambrosino nel ricordo di due giovani, il cui sorriso sarà sempre scolpito nei nostri cuori”. 

Tanti i messaggi di cordoglio che sono giunte alla due famiglie da parte degli amici e conoscenti. Le indagini delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per i rilievi, accerteranno l’esatta dinamica di questo terribile incidente.    

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/10/28/news/cugini_ventenni_muoiono_in_un_incidente_stradale-372097181/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?