
Grande dolore per la morte di Raffaella Carrà. L’artista scomparsa oggi all’età di 78 anni, si è spenta alle ore 16.20 dopo una malattia. L’amata presentatrice a novembre 2020 raccontò la su amicizia con Maradona poco dopo la morte del Pibe de oro.
“L’ho conosciuto in Italia quando lo invitavo ai miei programmi, ma la prima volta è venuto lui da me ed è pure finito in prigione – spiegò Carrà – Io cantavo in una grande arena a Buenos Aires. Era il 1979. Lui avrà avuto 18 anni. L’arena era piena, non c’era più posto, ma lui tentò comunque di entrare per ascoltarmi. Disse ai poliziotti: ‘Non sapete chi sono io!’. Lessi questa storia il giorno dopo sul Clarin. Per colpa mia Diego aveva passato una notte in guardina”.
Una forza inarrestabile quella di Raffaella Carrà, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza.
“Oggi perdo una carissima amica – scrive Lello Arena su Facebook – una donna straordinaria, una dolcissima compagna di lavoro. Un’anima gentile che mi ha sempre voluto bene ed alla quale saró sempre grato per le mille imprese che ha voluto condividere con me, chiedendomi di stare spalla a spalla con lei in mille occasioni importanti. Insieme a Sergio, ne abbiamo fatte di tutti i colori. Ho avuto la fortuna, al di là dell’icona Carrà di conoscere Raffaella nella sua quotidianità di persona forte, generosa, altruista, e sempre pronta a chiedere ed ottenere rispetto e considerazione per chi non era in condizione di potersi difendere. Se, come credo, ci sarà occasione di incontrarsi ancora allora preparati perché ti darò sempre gran filo da torcere nelle nostre sfide a calciobalilla che tanto ti facevano divertire e scalmanare.
Sembra quasi stupido da scrivere ma mi mancherai tanto. L’ultima volta che ci siamo incontrati eravamo entrambi ospiti di Fabio (Fazio) e quando mi hai visto come prima cosa mi hai fatto una carezza.
Me la terró molto cara”.
“Ho avuto la fortuna di conoscerti e di sentirmi dire da te, sì proprio da te che “ero un grande Artista” – scrive ie qualcosa che porterò per sempre nel mio cuore, e poi mi hai sempre ricordato mia madre e la sua giovinezza.Grazie di tutto, per sempre Raffaella Carrà.
Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/07/05/news/morta_carra_maradona-309044694/?rss