giovedì, 8 Dicembre, 2022
11.6 C
Napoli

Finse pronto soccorso per evitare traffico, multata l’operatrice sanitaria

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Una furbata di cattivo gusto costata cara. La donna che simulò un pronto soccorso a bordo della sua vettura solo per evitare il traffico della galleria Vittoria è stata individuata e sanzionata. Lo ha reso noto Nessuno Tocchi Ippocrate. L’automobilista, una operatrice socio sanitaria, dovrà pagare un verbale di circa 140 euro, meno cinque punti sulla patente di guida per uso improprio di segnalatori acustici e guida senza cinture di sicurezza. Una lezione che forse meritava di essere più severa ma, almeno, non è passata sotto silenzio e derubricata a una bravata.

“Siamo soddisfatti che la denuncia dell’episodio, attraverso la trasmissione la Radiazza su Radio Marte con Gianni Simioli, insieme all’ottimo lavoro della polizia municipale hanno contribuito a risalire ai responsabili di un gesto insano e ingiusto” commenta Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde che aveva pubblicato il video sui social network.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/11/19/news/finse_pronto_soccorso_per_evitare_traffico_multata_loperatrice_sanitaria-375271158/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?