giovedì, 8 Dicembre, 2022
11.6 C
Napoli

Innovazione, domani presentazione hub “Marea Azzurra” anche in metaverso a Napoli

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Domani si svolgerà a Napoli la conferenza stampa di presentazione di “Marea azzurra”, il nuovo hub tutto dedicato alla blue economy che la Lauro.it holding ha ideato per promuovere l’innovazione tecnologica al servizio della navigazione in un’ottica di sostenibilità e tutela dell’ambiente marino. La presentazione è prevista alle 11 presso la Palazzina Volaviamare.

Mercoledì 12 ottobre, come prima iniziativa dell’hub, si svolgerà una giornata dedicata alla formazione manageriale di imprenditori del settore a cura di Ana M. Alvarez, ideatrice del corso motivazionale “la Visione”, e di Alessandro Bertoldi che sarà il relatore. Anche la conferenza stampa avrà un’impronta innovativa, grazie all’utilizzo della tecnologia del metaverso, messa a disposizione dal gruppo Meta-experience, che consentirà la partecipazione immersiva a tutti i partecipanti, sia quelli che seguono da remoto sia quanti (anche i giornalisti) saranno presenti, attraverso un qrcode accessibile da tutti i dispositivi.

All’evento parteciperanno in presenza: Salvatore Lauro, promotore di Marea Azzurra, Tomaso Cognolato, ceo Terminal Napoli SpA, Paola Ciaramella, delegata Innovazione Confesercenti Campania, Michele D’Ambrosio, project manager Meta-Experience. Inoltre, parteciperanno nel metaverso: Andrea Annunziata, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno centrale, Ana M. Alvarez Romero, fondatrice Eve – Elite Value Exchange, Alessandro Bertoldi, Fondatore e Ceo Elite Academy, Massimiliano Nicolini, esperto in sistemi complessi di intelligenza artificiale.

Fonte: https://www.adnkronos.com/innovazione-domani-presentazione-hub-marea-azzurra-anche-in-metaverso-a-napoli_7KrxzYHIWXwLQNgbmoe2bZ

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?