venerdì, 3 Febbraio, 2023
6.8 C
Napoli

Ischia, picchia la mamma 50enne: arrestata la figlia 26enne

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

I carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenutinella serata di ieri per un’aggressione che era appena avvenuta in un bar di via Iasolino: una donna, 50enne, è stata malmenata.

Gli accertamenti dei militari permettono di ricostruire l’intera vicenda. La vittima vive una situazione familiare molto difficile; più volte era stata maltrattata e aggredita dalla propria figlia 26enne tanto da denunciarla.

I provvedimenti giudiziari nei confronti della 26enne sono arrivati ma questo non è bastato per limitarla. Prima la misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa emessa dall’Autorità giudiziaria a metà novembre scorso, poi – il primo di gennaio – gli arresti domiciliari quale aggravamento della misura precedente.

La giovane però non si è arresa, e ieri sera l’ennesima aggressione. I carabinieri di Ischia trovano la 26enne in casa e l’arrestano: la donna, dopo aver picchiato sua madre, era tornata nell’abitazione dove stava scontando la pena.

Per la vittima, madre dell’arrestata, una diagnosi che parla di 10 giorni a causa dei pugni e dei calci subìti.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/01/03/news/ischia_picchia_la_mamma_50enne_arrestato_il_figlio_26enne-381872581/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?