giovedì, 22 Aprile, 2021
12.8 C
Napoli

La nuova bontà della Pasticceria Poppella di Napoli: la Regina delle Zeppole

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Una nuova specialità della Pasticceria Poppella del Rione Sanità di Napoli: dopo gli straordinari “fiocchi di Neve” e i tanti altri dolci speciali arriva la Regina delle Zeppole: una bontà eccezionale

 

Sempre novità da Poppella il maestro pasticciere della Sanità, erede di una gustosa tradizione che va avanti dal 1920, e che, dopo i fantastici, “fiocchi di neve” e altre bontà come la “Bombetta di Totò”  tenta sempre di stupirci con qualche squisita novità.

In questi giorni, sulla sua pagina facebook, ci ha presentato una straordinaria sorpresa in vista del 19 marzo, festa del Papà: la “regina delle zeppole”. Ciro Poppella, dopo circa due anni, ci propone infatti una Zeppola unica, tutta da gustare: una ricetta speciale, studiata a lungo, che renderà unico il dolce più amato a Napoli.

Una zeppola veramente speciale: la Regina delle Zeppole

Non vogliamo svelarvi la sorpresa che proverete mangiando questa favolosa Zeppola ma, all’interno, ci sarà una speciale crema, che si avvicina a quella del fiocco di neve, abbinata al lampone.

Una ottima e speciale Zeppola napoletana e che, anche a giudicare dall’aspetto, sarà un dolce favoloso e gustosissimo,  nuovo e con accostamenti di sapori unici nel suo genere: una vera “Regina delle Zeppole”.

Un dolce che troveremo nelle pasticcerie di Poppella che si trovano in Via Arena alla Sanità, 28/29 | Tel. +39 081 455309, in Via Santa Brigida, 69/70 | Tel. +39 081 18518095 e in Piazza Cavour, 76 a Napoli. Per il Delivery mettetevi in contatto.

Maggiori informazioni – Pasticcerie Poppella Napoli

Se volete cimentarvi nella preparazione di questo squisito dolce potete seguire una semplice ricetta napoletana delle zeppole di San Giuseppe.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/03/09/la-nuova-bonta-della-pasticceria-poppella-di-napoli-la-regina-delle-zeppole/

Cosa fare in città

Archivi