mercoledì, 31 Maggio, 2023
22.4 C
Napoli

Luca Mascolo confermato alla guida dell’Ente Idrico Campano

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Il Comitato esecutivo dell’Ente Idrico Campano ha confermato Luca Mascolo alla guida dell’Ente Idrico Campano per i prossimi 5 anni. Per il presidente si tratta della riconferma al vertice dell’ente di governo del ciclo integrato delle acque. Con 17 voti favorevoli, su un totale di 20, Mascolo ha avuto la meglio su Francesco Gioia, Assessore al Bilancio del Comune di Fisciano che ha ottenuto 2 preferenze (1 scheda bianca). 

“Il principale banco di prova – ha detto Mascolo – sarà non sciupare nemmeno una delle opportunità offerte dal PNRR e utilizzare queste, e le altre risorse extra-tariffarie disponibili, per rimodernare le infrastrutture idriche e fognarie della Campania, contribuendo a ridurre sensibilmente il consistente spreco di risorsa. L’aumento dei costi energetici e i requisiti sempre più stringenti richiesti dalla transizione ecologica costituiscono elementi di forte preoccupazione. Ma sono certo che con il sostegno della Regione Campania e la collaborazione di tutti i protagonisti che condivideranno con me questo percorso, saremo capaci di costruire in Campania un servizio idrico integrato efficiente, economico, moderno e sostenibile. Ringrazio quelli che hanno inteso accordarmi la fiducia. Non farò mai mancare il mio supporto e la vicinanza alle esigenze di tutti i sindaci nell’interesse esclusivo dei cittadini della Campania”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/03/30/news/luca_mascolo_confermato_alla_guida_dellente_idrico_campano-343464820/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?