giovedì, 2 Febbraio, 2023
10 C
Napoli

Luci d’Artista natalizie alla Casina Vanvitelliana di Bacoli

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Una straordinaria atmosfera natalizia avvolge Casina Vanvitelliana, il bellissimo ponte in legno, da poco ricostruito, e il Parco Vanvitelliano con tantissime e belle luminarie natalize tra slitte, Babbo Natale gigante, carrozze e pupazzi di neve che creano una bellissima atmosfera natalizia in questo luogo già splendido.

 

 

A Bacoli si accendono le luminarie natalizie e si inizia dalla splendida Casina Vanvitelliana del Fusaro, e dal vicino parco, che sono stati riempiti di belle Luci d’Artista, luminarie natalizie che da qualche anno creano una bellissima atmosfera di festa nella cittadina dei Campi Flegrei.

Ph facebook Josi Gerardo Della Ragione

Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook, l’instancabile sindaco Josi Gerardo Della Ragione, che ha anche pubblicato le foto di queste belle luminarie con slitte, un Babbo Natale gigante e poi carrozze e pupazzi di neve, che creano una bellissima atmosfera natalizia in questo luogo splendido di se.

Ph facebook Josi Gerardo Della Ragione

E poi tutte le suggestive luci che avvolgono la Casina Vanvitelliana e il bellissimo ponte in legno, da poco ricostruito, che la collega al Parco Vanvitelliano della quarantena.

Ph facebook Josi Gerardo Della Ragione

Tante luci, tutte a risparmio energetico”, spiega il Sindaco che invita tutti a vedere lo splendido spettacolo notturno della Casina Vanvitelliana del Fusaro e del Parco della Quarantena che lascia a “bocca aperta” i visitatori.

Ph facebook Josi Gerardo Della Ragione

Foto Facebook Josi Gerardo Della Ragione

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2022/11/27/luci-dartista-natalizie-alla-casina-vanvitelliana-di-bacoli/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?