lunedì, 27 Settembre, 2021
25.5 C
Napoli

M5S, lettere anonime con proiettili a Valeria Ciarambino

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Due lettere con tre proiettili indirizzate alla vicepresidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, sono state intercettate nel centro di smistamento delle Poste. La prima lettera è stata trovata lunedì scorso, la seconda ieri.

Entrambe le lettere erano indirizzate al “ministro Ciarambino” e con l’indirizzo “Palazzo Santa Lucia”, sede della Giunta regionale della Campania. I proiettili sono stati individuati all’interno delle buste con lo scanner. Indaga la Digos che ha informato Ciarambino dell’accaduto.

“Le tantissime attestazioni di solidarietà che sto ricevendo in queste ore infondono in me il coraggio necessario per continuare a battermi a testa alta per la mia terra e per la mia gente, senza arretrare di un millimetro. Anzi, oggi più di ieri so di poter contare sulla fiducia e sul sostegno, non solo a parole, di tante persone, dentro e fuori la mia forza politica, che nell’esprimere la loro vicinanza, mi hanno fatto capire che i sacrifici e l’impegno profusi in questi anni non sono stati vani”, dichiara Valeria Ciarambino. “Non me ne starò zitta, come qualcuno vorrebbe – aggiunge Ciarambino – e non me ne starò ferma. Continuerò a lavorare, a denunciare, ad alzare la voce se sarà il caso di farlo, ma soprattutto ad ascoltare e a farmi portavoce di ogni richiesta di aiuto. Oggi mi sento più forte, perché so che non sarò mai sola nell’affrontare le battaglie per la nostra terra e per il nostro Paese. Andiamo avanti, a testa alta e con la schiena dritta. C’è un Paese da ricostruire e non possiamo permetterci distrazioni”, conclude Ciarambino.

“La mia vicinanza, il mio massimo sostegno a Valeria Ciarambino per le ignobili minacce ricevute in questi giorni. Valeria ‘non starà zitta’ e posso garantire che il Movimento sarà sempre al suo fianco, in prima linea, per combattere malaffare e corruzione. Coraggio Valeria!”, scrive Giuseppe Conte su twitter.

Fonte: https://www.adnkronos.com/m5s-lettere-anonime-con-proiettili-a-valeria-ciarambino_5VmmqaJuodmTmSstbEFajX

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?