domenica, 4 Giugno, 2023
22.1 C
Napoli

Maiori, muore nella cisterna mentre cerca di salvare il cane

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Muore tentando di salvare il suo cane. È successo oggi pomeriggio, in località Castello, nel comune di Maiori, in provincia di Salerno. Carlo Apicella, un 71enne del posto, ha perso la vita nel giorno del suo compleanno nel tentativo di recuperare il cane finito in una vasca irrigua del suo terreno. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori il pensionato sarebbe scivolato in acqua e non sarebbe più riuscito a restare in superficie a causa del peso dei suoi indumenti bagnati.

La tragedia è avvenuta pochi minuti prima delle 16. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno recuperato il cadavere. Vivo, invece, il cane che si è salvato adagiandosi sul corpo del suo padrone, come per vegliarlo. Sgomento tra i familiari della vittima che proprio oggi aveva festeggiato il compleanno per poi concedersi il pomeriggio in compagnia del suo cagnolino. L’anziano era stimato e conosciuto in tutta la costiera amalfitana.  La procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’inchiesta per accertare con esattezza la dinamica della tragedia.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/01/14/news/maiori_muore_nella_cisterna_mentre_cerca_di_salvare_il_cane-333873659/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?