giovedì, 22 Aprile, 2021
12.8 C
Napoli

Napoli, alla Mostra d’Oltremare è partita la vaccinazione delle forze dell’ordine

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Iniziata alla Mostra d”Oltremare la vaccinazione per le forze dell’ordine. Oggi saranno vaccinate mille “divise”. Presente a Fuorigrotta il comandante della compagnia dei carabinieri di Bagnoli, Federico Lori: “È importante essere qui e aderire alla vaccinazione per la funzione che svolgiamo ma anche perché siamo quotidianamente a contatto con il cittadino”. 

Ognuna delle 100 stazione dei carabinieri del comando provinciali sta inviando due militari per non rischiare di lasciare scoperti i turni di servizio. Presenti anche i poliziotti e dall’inizio della vaccinazione il questore Alessandro Giuliano afferma in una nota: “Vaccinarsi è una cosa di estrema importanza, che protegge noi stessi e coloro che incontriamo. Io lo farò tra due giorni. Come nelle altre città, anche a Napoli le forze dell’ordine sono in campo fin dal primo momento per contrastare la pandemia, e anche il fatto di sottoporci alla vaccinazione va in questa direzione”.

Alla Mostra d’Oltrema è presente anche il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva: “Tutto sta procedendo bene, abbiamo collaborato con le forze dell’ordine per avviare questa fase della vaccinazione. Con più dosi si potrebbero vaccinare molte più persone. Speriamo che le forniiture aumentino nei prossimi giorni”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/03/06/news/vaccini-290635450/?rss

Cosa fare in città

Archivi