venerdì, 24 Settembre, 2021
23.1 C
Napoli

Napoli, Berlusconi sente Maresca: FI sosterrà l’ex pm con il proprio simbolo

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Telefonata tra Silvio Berlusconi e Catello Maresca. Il leader di Forza Italia chiama l’ex pm candidato sindaco a Napoli. Secondo quanto trapela da Roma, Forza Italia appoggerà con il suo simbolo il magistrato ed il progetto civico “Per Napoli”. Sono ore decisive per le prossime comunali a Napoli. Nel primo pomeriggio si terrà il vertice nazionale con i leader di Fi, Fdi e Lega sul via libera a Maresca.

“La telefonata del presidente Berlusconi a Catello Maresca sgombra il campo da ogni dubbio. Siamo pronti a sostenere il progetto Per Napoli con nostro simbolo” commenta il coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano.
“Ringrazio il nostro presidente per l’opportuna iniziativa che oltre a rilanciare la nostra identità politica e a valorizzare la storia di un grande partito, esalta l’impegno di una vasta comunità che crede nel suo progetto democratico, liberale e riformista”, aggiunge de Siano e conclude: “Attendiamo ora l’ufficialità dell’intera coalizione ma, ribadiamo, siamo più che pronti”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/07/06/news/maresca_berlusconi_comune_napoli-309156171/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?