
La polizia di Stato indaga sulla morte di un 34enne di etnia rom e nazionalità serba, Bruno Radosavljevic, pluripregiudicato, il cui cadavere è stato abbandonato ieri sera in via Vicinale Detta Melitiello tra i comuni di Melito e Casandrino, in provincia di Napoli.
Sul posto, nei pressi di un campo rom, intorno alle 23.30, era giunta un’ambulanza del 118 per la segnalazione di un uomo ferito, ma i sanitari in un primo momento non hanno trovato nessuno. Subito dopo però è arrivata un’auto dalla quale è stato scaricato sull’asfalto il corpo senza vita del 34enne.
Chi era alla guida dell’auto è scappato via subito. Il personale sanitario ha trasportato in ambulanza il corpo all’Ospedale del Mare, dove sono state riscontrate una ferita lacero-contusa alla testa e una sospetta frattura del braccio destro.
Il pm ha disposto il sequestro della salma. La moglie dell’uomo, sentita dagli agenti della polizia di Stato nel frattempo intervenuti all’Ospedale del Mare, ha raccontato che il marito era uscito nel pomeriggio per incontrare degli amici.