mercoledì, 27 Ottobre, 2021
16.6 C
Napoli

Napoli, candidati all’ultimo sprint: da oggi i confronti a “Repubblica” in diretta web

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

La corsa verso Palazzo San Giacomo verso l’ultimo sprint. Domenica e lunedì prossimi si vota e i candidati giocano le ultime carte. E oggi cominciano i faccia a faccia di Repubblica con i principali candidati. Quattro giorni di confronto su programmi, idee e strategie per il futuro della città. Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta streaming sul nostro sito www.napoli. repubblica.it e sulla pagina Facebook di Repubblica Napoli. Si parte questo pomeriggio alle 14.30 con Alessandra Clemente.
Domani alle 15 sarà il turno di Antonio Bassolino. Mercoledì, con inizio alle 12, toccherà a Catello Maresca. Giovedì alle 13.30 sarà la volta di Gaetano Manfredi.

Ieri al fianco dell’ex rettore Gaetano Manfredi erano schierati alcuni dei big della coalizione di Pd- M5S che lo sostiene. Come l’esponente democrat Goffredo Bettini che definisce Manfredi “la migliore espressione di una nuova classe dirigente. Tutti guardano al risultato di Napoli”.

[[ge:rep-locali:rep-napoli:319637221]]

Anche il vicesegretario del Pd, Peppe Provenzano, è stato a Napoli per tirare la volata all’ex rettore. ” Oggi il Pd di Napoli è un esempio per tutta Italia”, ha sottolineato.

(ansa)

Prima di un comizio a Barra, Manfredi ha incontrato insieme all’ex premier, oggi presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte una delegazione di disoccupati del movimento “7 novembre”. “Mi ha colpito la grande dignità e responsabilità ” , ha commentato Conte.

(siano)

Va avanti a pieno ritmo anche la marcia del magistrato Catello Maresca, candidato del centrodestra che replica così ai sondaggi che lo vedono in ritardo rispetto a Manfredi: ” Andiamo a vincere, hanno cercato di farci di tutto, ce vonn accirere ma noi nun murimm “, cioè “ci vogliono uccidere ma non moriamo”, afferma Maresca. E aggiunge: “Sono sette giorni alle elezioni. Sette giorni di battaglia coi quali possiamo cambiare le sorti della nostra città e del nostro futuro”.

(ansa)

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/09/27/news/candidati_all_ultimo_sprint_da_oggi_i_confronti_a_repubblica_in_diretta_web-319629001/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?