domenica, 19 Settembre, 2021
26.9 C
Napoli

Napoli, il rider derubato dona 4mila euro alla fondazione Cannavaro Ferrara

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Gianni Lanciato, il rider che fu selvaggiamente rapinato a Napoli la notte tra l’1 e il 2 gennaio mentre stava effettuando una consegna, ha donato quattromila euro alla Fondazione Cannavaro Ferrara. Il video della violenta aggressione diffuso da un residente divenne virale e fu lanciata una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme.

 Immediata fu la gara di solidarietà volta al riacquisto del mezzo sottratto (poi ritrovato) e a seguire il desiderio del rider di destinare una quota in beneficenza a favore della fondazione. “Grazie al bel gesto di Gianni Lanciato abbiamo potuto continuare a dedicarci all’acquisto di beni primari per le famiglie napoletane in difficoltà – ha dichiarato Vincenzo Ferrara, direttore della fondazione – è da un anno, infatti, che attraverso l’associazione obiettivo napoli onlus, sosteniamo questo tipo di emergenza economica”.
 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/04/08/news/napoli_il_rider_derubato_dona_4mila_euro_alla_fondazione_cannavaro_ferrara-295567235/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?