
Canale 21 trasmetterà in diretta la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Giovedì 8 luglio dalle ore 14.40 andrà in un’onda una doppia edizione speciale di SuperSport 21 nel corso della quale sarà trasmetta la diretta integrale del primo incontro con la stampa del neo allenatore del Napoli.
Il primo appuntamento è alle ore 14.40 per introdurre e vivere in diretta la conferenza stampa di Spalletti che avrà inizio alle 15.00 presso il Centro Sportivo del Napoli. Alla ore 20.00 la replica dei momenti salienti della conferenza stampa con la voce ai tifosi in un’edizione speciale di Super Sport 21.
I telespettatori potranno così assistere ad un evento mediatico di grande importanza nel corso del quale Spalletti comincerà a svelare le caratteristiche del suo Napoli che punta al rientro in Champions nella prossima stagione.
Tanti gli argomenti che saranno sviluppati in conferenza stampa e commentati nel corso dei programmi di Canale 21 con i tifosi che potranno interagire attraverso le pagine social.
Nel corso delle due trasmissioni si avvicenderanno: Titti Improta, inviata a Castelvolturno, Umberto Chiariello, Manuel Parlato, Rino Cesarano, Peppe Iannicelli.
Alla conferenza stampa di Luciano Spalletti saranno anche dedicati collegamenti in diretta e servizi speciali nel corso delle edizioni del VG21 diretto da Gianni Ambrosino. “Con la conferenza stampa in diretta di Aurelio De Laurentiis e quella di Luciano Spalletti – dichiara l’editore Paolo Torino – riparte alla grande la stagione sportiva di Canale 21. Dopo i successi di ascolti dell’anno passato abbiamo deciso di potenziare ulteriormente il nostro palinsesto dedicato al Napoli”. Dal 15 luglio appuntamento quotidiano con “Tutti in ritiro” che racconterà ogni sera i due ritiri a Dimaro ed a Castel di Sangro.