mercoledì, 17 Agosto, 2022
29.3 C
Napoli

Napoli, Manfredi “Si riparte con 1 miliardo e 300 milioni assegnati alla città”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

“Napoli riparte. Il miliardo e trecento milioni di euro assegnati alla nostra città sono un segno, potente, delle aspettative che il governo ha in Napoli e nei napoletani e delle enormi potenzialità della nostra città”.
Lo scrive su Facebook il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che dice “grazie al presidente Mario Draghi e al governo, a partire dal ministro Franco e al sottosegretario Garofoli, che hanno creduto in questo grande progetto di rilancio. Grazie a tutte le forze politiche che lo hanno fortemente sostenuto. E grazie ai napoletani che hanno avuto fiducia nel mio progetto di governo della città”.
“Adesso – aggiunge Manfredi – tocca a noi dimostrare di essere all’altezza della sfida, come Istituzioni e come cittadini. È possibile ricostruire Napoli soltanto attraverso un sforzo collettivo. Ora siamo chiamati a compierlo, con la consapevolezza di non essere più da soli e la certezza di riprenderci il posto che meritiamo: una città leader in Italia e in Europa”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/12/31/news/napoli_manfredi_si_riparte_con_1_miliardo_e_300_milioni_assegnati_alla_citta_-332244616/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?