martedì, 29 Novembre, 2022
14.3 C
Napoli

Napoli, omaggio a Maradona al Maschio Angioino

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Sabato 29 ottobre 2022, all’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino (ore 10,00) si terrà la II edizione del premio nazionale “Per Sempre con Diego”, dedicato all’indimenticato campione argentino Diego Armando Maradona. Tra gli ospiti Gianfranco Zola, che indossò la maglia numero 10, dopo l’addio del Pibe de Oro al Napoli: arriverà direttamente da Londra, dove vive da tempo, e insieme ad alcuni compagni di squadra di quel periodo renderà omaggio al suo grande Maestro.

Con Zola, in sala Bruno Giordano, Raffaele Di Fusco, Nando De Napoli, Giuseppe Volpecina e Ciro Muro. Organizzato da “La Voce degli Ultimi”, con il patrocinio del Comune di Napoli, dell’Ordine dei Giornalisti e dell’Ussi, l’evento giunge alla vigilia del 30 ottobre, il giorno in cui il Pibe nacque a Buenos Aires 62 anni fa. Tra le altre, previste le presenze del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dell’assessore allo sport Emanuela Ferrante, e di una folta rappresentanza di quei giornalisti che seguirono, in quegli anni, gli azzurri capitanati da Maradona e che racconteranno attraverso i loro ricordi i due scudetti e la Coppa Uefa vinti all’epoca. Per l’occasione è stata realizzata una medaglia commemorativa, raffigurante D10S in azione, dal maestro Domenico Sepe.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/10/27/news/napoli_omaggio_a_maradona_al_maschio_angioino-372009522/?rss

Articolo precedenteSospeso vice sindaco di Airola
Articolo successivoManifestazione per la Pace

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?