mercoledì, 17 Agosto, 2022
29.3 C
Napoli

Napoli, schiaffeggiava e aggrediva donne viste in strada: denunciato 45enne

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Aveva aggredito alcune donne viste in strada all’improvviso e senza alcun motivo. È stato identificato attraverso l’analisi delle immagini dei numerosi sistemi di video sorveglianza situati nei luoghi teatro degli eventi l’uomo che per alcuni giorni ha colpito in diverse zone della città.

Gli agenti del compartimento polizia ferroviaria di Napoli e dei commissariati San Ferdinando e Decumani, con il coordinamento investigativo della squadra mobile, hanno identificato il presunto autore delle lesioni in A.S., 45enne senza fissa dimora con pregiudizi di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio che, all’esito delle attività svolte, è stato deferito all’Autorità giudiziaria per lesioni personali e violenza privata. Nelle scorse settimane diverse erano state le segnalazioni alle forze dell’ordine, per episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto che, senza motivo, le ha colpite con pugni al capo dandosi poi alla fuga.
 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/01/18/news/napoli_schiaffeggiava_e_aggrediva_donne_viste_in_strada_denunciato_45enne-334356771/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?