martedì, 28 Settembre, 2021
21 C
Napoli

Napoli, un secchio nella stazione Duomo: “È scattato di nuovo l’allarme antincendio”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Un secchio nella stazione Duomo per raccoglie l’acqua che ‘piove’ dai tubi. La foto è stata pubblicata da Antonio Di Gennaro di Assoutenti che ieri ha fatto un sopralluogo nella nuova metro. “Ieri mattina è di nuovo scattato in automatico il sistema antincendio come accadde dopo l’inaugurazione della stazione, e si è allagato tutto – spiega Adolfo Vallini dell’Usb – ‘Per fortuna’ di mattina quella fermata è chiusa, quindi gli utenti non si sono ritrovati sotto la doccia sulla banchina”.

Il servizio manutenzione sta cercando di risolvere il problema. “Questa stazione è bellissima sottolinea il sindacalista – ma è stata aperta troppo frettolosamente. Funziona a mezzo servizio, mancavano le obliteratrici, il defibrillatore e c’è un solo agente di stazione che se si blocca l’ascensore deve lasciare sguarnito l’ingresso per soccorrere gli utenti. Il motivo di tanta fretta? Forse elettorale. Più che affrettarsi a inaugurare stazioni – conclude Vallini – bisognerebbe far funzionare quelle che sono aperte”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/08/08/news/napoli_un_secchio_nella_stazione_duomo_e_scattato_di_nuovo_l_allarme_antincendio_-313420863/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?