sabato, 1 Ottobre, 2022
20.8 C
Napoli

“Our Origins”: Storia, Arte, Cultura e Musica Elettronica dai monumenti dei Campi Flegrei

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Inizia dallo Stadio Antonino Pio di Pozzuoli un’iniziativa con performance di dj di fama internazionale e del territorio e poi continua nei monumenti più belli di Pozzuoli e dei Campi Flegrei

La musica di noti dj accompagnerà, dal 16 gennaio al 24 aprile 2022, “Our Origins”, una bella iniziativa di promozione e valorizzazione del territorio che si terrà in streaming dai luoghi storici e archeologici più belli e suggestivi di Pozzuoli e dei Campi Flegrei.

Si inizia domenica 16 gennaio 2022 con la seconda edizione di “Our Origins”, le nostre origini, che sarà trasmessa in streaming dal sito archeologico Stadio Antonino Pio di Pozzuoli.

© Napoli da Vivere

Un’iniziativa che fa parte del programma di eventi organizzato dal Comune di Pozzuoli “Pozzuoliècasamia” e che vuole valorizzare lo straordinario nostro patrimonio storico e archeologico con delle performance di dj di fama internazionale e del territorio.

Our Origins: le date e i partecipanti

Agli incontri parteciperanno, con le loro esibizioni alcuni dj e produttori di fama internazionale che si esibiranno in importanti siti archeologici del territorio flegreo.

In particolare gli artisti che parteciperanno sono:

  • Stadio di Antonino Pio – STREAMING 16 Gennaio 2022 – Luca Rezza – Vursov
  • Tempio di Serapide – STREAMING 13 Febbraio 2022 – Jamis – Alaia & Gallo – LEXA HILL
  • Tempio di Apollo sul Lago D’Averno- STREAMING 20 Marzo 2022 – KARAAL – Gabriele Ranucci – Raylie
  • Parco Naturale Regionale Dei Campi Flegrei – STREAMING 24 Aprile 2022 – ANGEMI Georgia Mos – Havoc & Lawn

Il progetto musicale è promosso dall’agenzia “THE GRID”, in collaborazione con il Comune di Pozzuoli e il Parco Archeologico dei Campi Flegrei.

Maggiori informazioni – “Our Origins”

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2022/01/16/our-origins-storia-arte-cultura-e-musica-elettronica-dai-monumenti-dei-campi-flegrei/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?