lunedì, 4 Luglio, 2022
28.2 C
Napoli

Paese mio bello, la Festa del Fuoco: concerto gratuito a Castel dell’Ovo a Napoli

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Un bellissimo concerto gratuito a quattro voci con esponenti della bella musica classica napoletana che eseguiranno brani della tradizione e loro composizioni. Un grande omaggio alla canzone e alla lingua napoletana

Lunedì 17 gennaio 2022 a Napoli nelle splendide sale di Castel dell’Ovo si terrà un concerto gratuito da non perdere. Una bella suite napoletana con quattro esponenti della musica classica napoletana quali sono Lello Giulivo, Gianni Lamagna, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi.

Ph Pietro Previti

Un bel concerto gratuito dal titolo Paese mio bello, #suitenapoletana2, La Festa del Fuoco, un  concerto a quattro voci da non perdere. Accompagnati dalle chitarre di Michele Bonè e Paolo Propoli, i quattro grandi interpreti della canzone napoletana classica, Lello Giulivo, Gianni Lamagna, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi, regaleranno ai partecipati un bellissimo omaggio alla canzone e alla lingua napoletana, alternando brani della tradizione a loro composizioni.

Ph Pino Finizio

Il concerto si terrà il 17 gennaio 2022, il giorno che vuole la fine definitiva delle festività del Natale con il Rito del Fuoco in onore di S. Antonio Abate: un occasione per “purificarsi” con le armonie del concerto che “Paese Mio Bello” dedica alla città di Napoli.

Come partecipare al concerto gratuito Paese Mio Bello

  • Il concerto si terrà Lunedì 17 gennaio 2022, alle ore 19:00 nella sala Italia di Castel dell’Ovo e fa parte degli eventi organizzati dal Comune di Napoli per le festività natalizie.
  • L’Ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili, a SoundFly S.r.l. – info@soundfly.it – WhatsApp: 3286188754.
  • Obbligatorio partecipare con super green pass e mascherina FFP2
  • Evento ufficiale – Paese Mio Bello 

Gli altri eventi organizzati dal Comune di Napoli per il Natale e il nuovo anno

Il Comune di Napoli ha organizzato degli eventi gratuiti per le festività natalizie. Già svolti i seguenti spettacoli:

© Ph. RicPic

Oltre agli spettacoli gratuiti il Comune ha organizzato anche i seguenti eventi in città per il Natale 2021.

David LaChapelle

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2022/01/11/paese-mio-bello-la-festa-del-fuoco-concerto-gratuito-a-castel-dellovo-a-napoli/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?