lunedì, 16 Maggio, 2022
23.1 C
Napoli

Passione Live, Concerto di Capodanno 2022 dal Maschio Angioino in streaming

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Sarà trasmesso in streaming il Concerto di Capodanno a Napoli dal Maschio Angioino, una grande festa online dal vivo con Passione Live e tanti grandi artisti. Un grande spettacolo tra differenti forme d’arte con musica, danza, teatro per festeggiare in sicurezza l’arrivo dell’anno nuovo

Passione Live, il concerto di Capodanno 2022 a Napoli sarà trasmesso in streaming il 31 dicembre 2021 a partire dalle 21.30 su vari siti istituzionali elencati alla fine del post e si concluderà verso l’1 del 1 gennaio 2022

Un grande maxi evento con una regia innovativa che costruirà un racconto visivo tra i concerti live notturni di grandi artisti e i video sui posti più belli della nostra terra ambientati di giorno. Lo spettacolo sarà in diretta ma i contributi video artistici saranno preregistrati e commentati dagli artisti napoletani con la straordinaria regia di Mvula Sungani un vero maestro di questi eventi.

Grandi artisti che si esibiranno dal vivo nel Castello napoletano

© Ph. Klausbunker

Tanti grandi artisti a “Passione Live” il concerto di Capodanno 2022 e tra gli ospiti nel cast non mancheranno Raiz (Almamegretta), James Senese, Enzo Gragnaniello, Diodato e ‘O Zulù, ai quali si affiancano gli interpreti musicali Flo, Irene Scarpato (Suonne d’Ajere), Simona Boo, Francesco Di Bella (24Grana), Dario Sansone (Foja), Roberto Colella (La Maschera), Maldestro e Gnut.

james senese concerto napoli

Non mancheranno le esibizioni di Emanuela Bianchini (étoile internazionale) sempre per la direzione musicale di Ernesto Nobili con i musicisti Caterina Bianco (Tastierista e Violini), Marco Caligiuri (Batteria), Gigi Scialdone (Basso) e Fofò Bruno (Chitarre elettriche), con musicisti ospiti Fredy Malfi e Piero Gallo.

maldestro concerto al trianon

Per la danza ci saranno anche i ballerini Damiano Grifoni (1° Ballerino), Giulia Francescotti, Adele Falcone, Beatrice De Sanctis, Kevin Ranucci, Manuel Lardo e Srey Maffei. A condurre lo spettacolo ci saranno i presentatori Gianni Simioli e Barbara Foria, che dialogheranno anche  con i cantanti e gli ospiti, ed a presentare il momento della mezzanotte.

Lo spettacolo fa parte del programma degli spettacoli e degli eventi del progetto “Ri-nascita del Comune di Napoli per queste festività natalizie con tanti eventi gratuiti.

L’evento si potrà vedere liberamente in modalità streaming – su ecosistema della Regione Campania cultura.regione.campania.it e su scabec.it con il supporto di Scabec e Fondazione Campania dei Festival nonché sul sito istituzionale del Comune comune.napoli.it. e su alcune TV private.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/12/27/passione-live-concerto-di-capodanno-2022-dal-maschio-angioino-in-streaming/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?