domenica, 19 Settembre, 2021
21.8 C
Napoli

“Pfizer Weekend” organizzato dall’Asl di Caserta

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Dopo l’Astraday e il Moderna day, è la volta del “Pfizer Weekend” organizzato dall’Asl di Caserta. L’appuntamento, riservato agli over 60 residenti nella Provincia di Caserta, avrà luogo il 22 e 23 Maggio 2021 presso tutti i Centri Vaccinali dell’ASL Caserta. Chi vorrà aderire, potrà farlo registrandosi all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/PfizerWeekEndOver60.

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 10 del 20.05.2021. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL. Sarà consentito overbooking che verrà utilizzato per successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che l’Asl avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti. Ai cittadini i cui controlli di routine daranno riscontro positivo, riceveranno SMS di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale ed e-mail con allegato consenso e questionario da riconsegnare compilato all’atto della vaccinazione.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/05/19/news/pfizer_weekend_organizzato_dall_asl_di_caserta-301853026/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?