giovedì, 16 Settembre, 2021
24.8 C
Napoli

Poliziotto ferito e una coppia derubata: le violenze a Napoli durante la festa per la Nazionale

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Un poliziotto del commissariato di Secondigliano è stato ferito nella notte da colpi di pistola all’addome. I fatti in Corso Garibaldi, a Napoli. L’agente, ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, ha subito un intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita. Ferito anche l’aggressore, la cui posizione è tuttora al vaglio degli inquirenti.

E non si è trattato dell’unico caso di violenza nella notte dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale agli Europei di calcio. I carabinieri, infati, stanno indagando su uno dei casi che si è verificato in corso Amedeo di Savoia. Vittime un marito e una donna che, minacciati con una pistola, sono stati costretti a consegnare a due persone, arrivate a bordo di un altro scooter, il loro Honda Sh. Non solo, i coniugi sono stati anche strattonati e fatti cadere a terra: alla donna, trasportata all’Ospedale del Mare, sono stati diagnosticati diversi traumi, sia cranico che dorso lombare a addominale.

Ma oltre questo caso sono diverse le segnalazioni, anche sui social, di rapine avvenute approfittando della confusione durante i festeggiamenti.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/07/12/news/napoli_secondigliano_poliziotto_ferito-310033129/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?